HICON. Il futuro dell’Hospitality con chi lo sta costruendo. 1

HICON. Il futuro dell’Hospitality con chi lo sta costruendo.

11
DIC
ADDRESS
BASE Milano, via Bergognone 34, 20144 Milano
HOUR
9-18
Twitter
Facebook

L’avvento del web, lo sviluppo di sempre nuovi device, la diffusione dei social network, il turista che si fa sempre più informato ed esigente. Negli ultimi anni l’innovazione si è messa a servizio del settore Travel proprio per andare incontro ai nuovi bisogni del mercato.
Robotica, Intelligenza Artificiale, Blockchain non sono il futuro, ma il presente, e la rivoluzione generata dalla tecnologia nel modo di far accoglienza è solo all’inizio.

Ecco perché nasce HICON- Hospitality Innovation Conference, il primo evento interamente dedicato alle più avanzate tecnologie ed innovazioni in ambito alberghiero.

“HICON è l’acronimo di Hospitality Innovation Conference. Abbiamo pensato ad un momento per parlare di innovazione, tecnologia, design e tutto quanto sta rivoluzionando il mondo dell’ospitalità e dei viaggi. Con un format nuovo e una location unica nel suo genere, partner eccellenti e relatori internazionali. Presto vi condivideremo tutti i dettagli: per ora sappiate che non vi deluderemo”
Mirko Lalli, Founder & CEO di Travel Appeal

Un giorno per scoprire, insieme ai più importanti innovatori e player del settore, le prossime tendenze del Travel e comprendere quali sono gli strumenti e le strategie operative migliori per cogliere tutte le opportunità di questa rivoluzione tecnologica.
Cerchiamo di capire il futuro dell’Hospitality con chi lo sta costruendo!

HICON è un evento di Travel Appeal, powered by GrowITup, realizzato in collaborazione con Teamwork.

Registrati subito!