Selection Workshop CallForGrowth The future of Legal, Tax and Accounting

Selection Day CallForGrowth The future of Legal, Tax and Accounting

icon In arrivo il Selection Workshop The future of Legal, Tax and Accounting

In arrivo il Selection Workshop #CallForGrowth The future of Legal, Tax and Accounting dedicate alle migliori startup innovative nel mondo dei servizi legali, fiscali e amministrativi.

Realizzata in collaborazione con Studio Corno, studio internazionale di aziendalisti, commercialisti e avvocati, e promossa da Cariplo Factory insieme con Microsoft, la #CallForGrowth avrà luogo il prossimo 20 novembre presso la sede di Cariplo Factory.
Le startup selezionate si caratterizzano per un Technology Readiness Level compreso tra 5 e 8 e sono in fase post-seed. Scopriamo insieme i nomi delle startup che parteciperanno al Selection Workshop #CallForGrowth The future of Legal, Tax and Accounting:

EasyTax Assistant
EasyTax Assistant è un’assistente virtuale che migliora la gestione delle pratiche fiscali, permettendo l’ottimizzazione del risparmio fiscale

INNAAS
Innaas è una piattaforma basata sul Machine Learning in grado di analizzare grandi basi di dati, aggregarle e fornire risposte alle domande degli utenti.

Qcumber
Qcumber è la piattaforma di collaborazione per la sostenibilità, che consente di conoscere e analizzare il livello di sostenibilità ambientale del posto in cui viviamo. Attraverso la piattaforma, gli utenti possono suggerire soluzioni, progetti e azioni condivise per la protezione dell’ambiente e della salute.

Tassa Facile
Tassa Facile è un servizio che aiuta i cittadini ad arrivare preparati ad ogni scadenza fiscale. Attraverso la piattaforma gli utenti possono accantonare automaticamente la cifra corrispondente in modo automatico, semplice e veloce.

XRIBA
XRIBA è un protocollo per registrare pagamenti e contabilità virtuali, sfruttando l’Intelligenza Artificiale che usa la tecnologia Blockchain.

Userbot
Userbot è un servizio di Customer Service che utilizza l’Intelligenza Artificiale per rispondere agli utenti e che impara dalle risposte degli operatori (umani).

Appuntamento al prossimo 20 novembre per scoprire la startup che si aggiudicherà il premio del valore di 30 mila euro in servizi legali, amministrativi o finanziari, erogato dallo Studio Corno.