iconStart&Pulse

Al via Start&Pulse, la seconda edizione della Call for Innovation lanciata da Agos, società finanziaria leader nel credito alle famiglie presente da trent’anni sul mercato italiano con più di 230 filiali e agenzie, e growITup, la piattaforma di Open Innovation creata da Cariplo Factory in collaborazione con Microsoft.

 

L’iniziativa è rivolta a tutte le startup italiane con un livello di maturità in fase post-seed, un Technology Readiness Level compreso tra 5 e 9, e che abbiano sviluppato prototipi funzionanti e MVP (Minimum Viable Product) nell’ottica di offrire innovazione in termini di processi, prodotti e servizi aziendali nell’ambito della customer experience.

Fra tutte le startup che invieranno la propria candidatura entro il 21 giugno 2019 su startandpulse.io/agos-it/ saranno selezionate le 10 migliori proposte, che saranno protagoniste il 26 settembre 2019 della giornata di Pitch a Milano, presso Le Village. I fondatori e i team finalisti presenteranno i loro progetti davanti alla giuria composta da Agos e growITup.

 

Il progetto valutato a più alto potenziale di innovazione avrà la possibilità di collaborare con l’Innovation Lab di Agos e riceverà un premio di cinquemila euro in servizi.

 

Apply